Carol e Tyreese salveranno il gruppo nella quinta stagione ?

carol e thyreseLa fuga di notizie sull’imminente quinta stagione del nostro telefilm preferito si arricchisce. Si tratta di informazioni riguardanti i personaggi di Carol e di Tyreese, due protagonisti che mancano nel finale della quarta stagione ma che saranno ben attivi nella seguente.

Abbiamo lasciato i protagonisti incastrati in un container nel Terminus, luogo ambiguo che probabilmente nasconde un terribile segreto. Facciamo un piccolo passo indietro e ricordiamoci della scena in cui Daryl e Rick nascondono delle armi in prossimità del santuario, per assicurarsi protezione nel caso il luogo si riveli insicuro.

In questo momento possiamo intuire che i protagonisti hanno un disperato bisogno d’aiuto e non abbiamo la certezza che abbiamo stillato un piano di emergenza. Saranno quindi Tyreese e Carol i salvatori del gruppo? Rumors affermano che sicuramente sono loro la chiave della fuga dal Terminus, anche perché le dichiarazioni di Kirkman vogliono un gruppo ‘vagante’, una volta lasciato questo strano e ambiguo luogo di culto. Sicuramente le figure di Carol e Tyerese giocheranno un ruolo fondamentale nel salvataggio dei protagonisti, in attesa di comprendere il loro legame con la piccola Judith…


Informazioni su Flavia Montanaro 1180 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi