Carrie Cottrill, la proprietaria del negozio di The Walking Dead

carrie-cottrill-woodbury-shoppe-walking-dead-store325Carrie Cottrill, la proprietaria della Woodbury Shop, dedicato a tutte le cose di The Walking Dead, parla con AMC sui best-sellers in Senoia, e ciò che succede quando Norman Reedus visita il suo negozio. Andiamo a scoprire le sue parole:

Cosa ti ha fatto decidere di aprire il negozio all’inizio di quest’anno?

E’ stato il frutto di Scott Tigchelaar, che possiede lo studio in Senoia. Avevo lavorato con lui in passato. Le persone arrivavano da tutto il mondo per vedere dove lo spettacolo è stato girato. C’era una grande base di fan, soprattutto per Woodbury. Scott ha detto, le persone chiedono souvenir. Alcuni dei negozi locali avevano un po’ di merce, le cose si erano costituiti. Scott ha detto: “Forse dovremmo fare un negozio?” Poi, tre settimane dopo, abbiamo avuto il negozio installato e funzionante. Sapevamo che sarebbe stata una grande idea e soddisfare un bisogno. Ma ha superato tutte le nostre aspettative. E’ stato grande. Le persone dicevano: “Oh, eravamo su Disney World e abbiamo sentito parlare del vostro negozio. Così abbiamo voluto venire qui. Vediamo persone provenienti da tutto il mondo.

Quali sono alcuni dei tuoi oggetti più venduti? Perché pensi che questi elementi sono così popolari con i clienti?

Il numero uno dei best-seller sono le nostre magliette. Abbiamo fatto le nostre T-shirt che sono legati a Senoia – Woodbury. Queste sono molto popolari, credo perché la gente vuole avere quel ricordo della loro esperienza qui. Ma il nostro best-seller delle T-shirt è quella che dice “Mantieni la calma” e poi ognuno ha un modo di dire come “non si fidano del Governatore” o ” Non lasciare Woodbury.”

Le pareti del negozio sono riempite con autografi di cast e della troupe. Cosa puoi dirci a riguardo?

Tutte le “stelle” hanno firmato le nostre mura. Tutte le stelle sono stati nel negozio. Ma Normas Reedus è ovviamente un favorito con gli uomini e con le donne. Tutto ciò con Norman Reedus vende. E’ stato nel negozio diverse volte. La gente lo considera speciale perché quando lui è lì, è accessibile a tutti. Lui è gentile. Ad egli piacciono i tifosi e la gente. Ma anche Greg Nicotero e Robert Kirkman hanno un enorme apprezzamento. Le persone sono altrettanto interessati a loro visto che sono come le “stelle”.

Qual è la richiesta più strana che hai ottenuto da un cliente?

Un sacco di persone portano cose che hanno fatto per noi, soprattutto per Norman. Dicono: “Hey, ho fatto questo, puoi darlo a lui?” Abbiamo avuto un sacco di telefonate, come ad esempio “sto progettando la mia vacanza per questo periodo, volete chiamare Norman e vedere se viene al negozio?”

Hai qualche merce di The Walking Dead sulla tua lista dei desideri?

Mio marito voleva la Katana di Michonne. Il suo compleanno è vicino a Natale così ne abbiamo presa una . Lui è un venditore e l’ha appesa nel suo ufficio. Dice che ogni persona che viene vogliono sapere da dove proviene e di tenerla.


Commenta per primo

Rispondi