Il cast di The Walking Dead 8 ringrazia i fan con un...

Il cast di The Walking Dead 8 ringrazia i fan con un video

0

Tutti i nostri ‘sforzi’ di fan saranno ripagati con The Walking Dead 8? Le notizie che giungono dagli States ci fanno pensare che i produttori si sono resi conto di aver sbagliato qualcosa nella settima stagione, l’abbiamo intuito al Comic Con di San Diego e la conferma è arrivata quando abbiamo visto il video con i ringraziamenti che circola da qualche giorno. Lo sappiamo che siamo arrivati in ritardo, ma qui al sud lo scirocco continua a soffiare forte, e le temperature sono così alte che il pc ha deciso di scioperare e non vi abbiamo aggiornati. Ma non solo, mentre guardavamo il video sul cellulare si è bloccato.

Dopo una brevissima paura siamo ritornati più carichi che mai! Come sappiamo il 23 ottobre 2017 verrà tagliato un traguardo molto importante per lo show AMC, con l’episodio 100. Quando abbiamo sentito la voce di Rick Grimes un po’ ci siamo emozionati perché questa è un’avventura lunghissima, anche se quello che vedevamo in tv non ci piaceva, abbiamo riso, pianto, e anche provato rabbia. Seguiamo le riprese anche in estate tramite la fanpage The Spoiling Dead Fans e, anche se The Walking Dead non è in onda, non andiamo mica in ferie! Il cast dello show è una grande famiglia, nel video ci fanno capire che fanno tutto questo per noi, perché ne facciamo parte seppur a milioni di kilometri di distanza ma, secondo noi, non riescono a smettere di essere i sopravvissuti di The Walking Dead.

Pensate che Norman Reedus è così affezionato ai luoghi della serie che ha acquistato casa in Georgia! Intanto Scott Gimple ha detto di recente che in The Walking Dead 8 ci saranno molte scene d’azione ‘esagerate’ mentre Denise Huth, la produttrice ha aggiunto che sulla carta c’è ‘una tonnellata d’azione’. E questo ci fa pensare che ci saranno molte perdite importanti nella prossima stagione. Staremo a vedere! Intanto buona visione 😉

No commenti

Lascia un risposta