Il cast di The Walking Dead partecipa al Red Nose Day con un video parodia tutto da ridere

La crisi d’astinenza da The Walking Dead si fa sentire. Mancano ancora molti mesi all’inizio della settima stagione e le notizie che giungono dal set sono sempre meno. Per fortuna a luglio ci sarà il Comicon di San Diego, nel frattempo andiamo alla ricerca di news interessanti per scoprire cosa succede ai nostri beniamini. Negli scorsi giorni il cast di The Walking Dead ha partecipato all’appuntamento annuale con il Red Nose Day organizzato dalla NBC. L’evento ha scopi benefici e piace molto alle star che non perdono occasione per prestare il loro volto alla causa. I sopravvissuti, per l’occasione, si sono lasciati andare all’umorismo e all’ironia, cosa che non è possibile nello show apocalittico.

Nel video che trovate in fondo all’articolo ci sono Daryl e Rick, ovvero Norman Reeds ed Andrew Lincoln. Mentre chiacchierano vengono raggiunti da Josh Mcdermitt (Eugene), che consegna loro dei frullati. Lincoln dice che nello show c’è troppo sangue, Reedus gli fa notare che è necessario per creare suspense in The Walking Dead. La scena è molto divertente perché i due si comportano da “primedonne” e mandano via Mcdermitt trattandolo malissimo. Nello stesso video ci sono anche Sasha (Sonequa Martin-Green) che si lascia andare ad una danza sfrenata e ancora Steven Yeun (Glenn) accompagnato da un pupazzo. Rosita (Christian Serratos) invece prova ad improvvisarsi stand-up comedian. Grande emozione per il breve ritorno del Governatore (David Morrissey) che interpreta Elvis, mentre Dax Shepard e Chris Hardwick omaggiano Han Solo; infine Melissa McBride (Carol) si sfrena con la batteria e Ross Marquand (Aaron) non si capisce se è Colombo e Jack Nicholson.

Mancano all’appello solo Lauren Cohan (Maggie) e Danai Gurira (Michonne), ai fan questa circostanza è sembrata troppo strana. Le attrici sono state avvistate sul set negli scorsi giorni, dunque non erano impegnate in altri eventi. I fan iniziano a tremare perché sono convinti che sia successo qualcosa ad una di loro. C’è qualcuno che ha ipotizzato che il nome delle vittima di Negan potrebbe essere quello di una donna, ma si tratta di notizie infondate. Ora però gustiamoci questo video divertente, non rivedremo, molto presto, simili scene a The Walking Dead.

https://youtu.be/ciAoTZwqWQ0


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi