Chandler Riggs rivela particolari sulla morte di Beth

carl grimes finale

Non è una novità che gli sceneggiatori di The Walking Dead abbiano voluto riservare il colpo di grazia ai fan di un particolare personaggio proprio per il midseason finale. Come sappiamo, la morte di Beth Greene, avvenuta senza alcun preavviso durante l’ultimo episodio di metà quinta stagione, ha lasciato gli spettatori con un palmo di naso, in quanto secondo molti era la candidata più improbabile alla morte, nonché uno degli ormai pochi personaggi superstiti che eravamo abituati a seguire fin da principio. Emily Kinney stessa, l’attrice che interpreta Beth, si è detta molto toccata dalla sua morte, parole che poi hanno trovato un fondo di verità nel suo spontaneo pianto nel dire addio a tutti i membri del cast ed agli attori della serie.

Tuttavia, nell’immenso caleidoscopio dei personaggi di The Walking Dead, chi non è rimasto per niente impressionato da questa terribile fine è nientemeno che Chandler Riggs, che tutti noi conosciamo per essere il giovanissimo interprete di Carl Grimes. Il ragazzo, dopo essere stato intervistato, ha infatti dichiarato che alla notizia secondo cui Beth avrebbe avuto i giorni contati, ha reagito con noncuranza, perché a suo dire “sapeva che sarebbe accaduto” (ed in questo non possiamo dargli torto, essendo un sentimento comune) e di conseguenza non ci è rimasto affatto male, ricordando anche che a parte alcune scene perno della quarta stagione (ancora una volta una puntata finale di metà stagione) e della terza, non si sono mai susseguite delle interazioni importanti tra i due. A questo punto possiamo quindi notare che nemmeno l’amicizia sul set fosse così cementata, purtroppo, tra Riggs e la Kinney, per motivi sconosciuti.

Ci sarà quindi qualche nuova presenza a far cambiare idea al sempre più selvaggio Carl Grimes? Potremo naturalmente scoprirlo continuando la visione del telefilm, che tornerà a breve, in Febbraio, per AMC.

 


Informazioni su Flavia Montanaro 1181 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi