Che cosa faceva Negan prima di diventare un villain? Svelato in un fumetto il suo passato

Here’s Negan è il titolo del fumetto prequel in cui verrà svelato il passato di Negan. La Image Comics ha voluto fare una specie di regalo a tutti i fan che si chiedevano se il villain sia sempre stato così spietato o se nascondesse degli scheletri nell’armadio, magari di gattini teneri. Ogni mese su Image+ verrà raccontata la storia a puntate ma sono emersi alcuni dettagli suylla vita di Negan prima dell’apocalisse zombie che ha sconvolto il pianeta.

A quanto pare Negan era un professore con la passione per il ping pong. Non è mai stato un tipo “alla mano” e nei confronti degli studenti usava un linguaggio definito aggressivo. Aveva anche una fidanzata che si è sentita male e che lui tiene fra le sue braccia. Cosa le sarà successo? È questo il motivo per cui il cuore di Negan si è indurito? Pian piano avremo la risposta a tutte le domande.

Intanto mentre in rete impazza il toto-vittima di Negan, con ipotesi e teorie così precise che imbarazzano pure Robert Kirkman, ogni tanto spunta qualche chicca divertente. Kristo499 uno youtuber appassionato di The Walking Dead e di LEGO, ha riprodotto il monologo finale di Negan utilizzando gli omini gialli. La tecnica dello stop motion e i personaggi di plastica non hanno assolutamente modificato il tono della scena, che regala forti emozioni. L’utente ha aggiunto anche un easter egg. Chi è così bravo da trovarlo? Ecco a voi il video.


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi