Che fine ha fatto Glenn? Steven Yeun dopo la ‘morte’ si è sposato, presto sarà padre

Tra poco meno di mezz’ora andrà in onda l’ultima puntata della prima metà di stagione di The Walking Dead 7. Non vi nascondiamo una certa ansia per le sorti dei nostri personaggi preferiti, ci aspettiamo infatti che Negan ammazzerà qualche altro membro del gruppo di Rick Grimes. Probabilmente ci sono già degli spoiler da qualche parte ma noi come sempre stiamo alla larga da fanpage e link che svelano quanto accaduto in Hearts Still Beating.

Noi invece abbiamo deciso di darci al gossip… Sì, avete letto proprio bene. Ci stavamo chiedendo che fine avesse fatto Glenn e come passa le sue giornate l’attore Steven Yeun. A quanto pare dopo l’addio a The Walking Dead ha molto più tempo a disposizione, quindi ha deciso di convolare a giuste nozze con la sua fidanzata. Al matrimonio sono stati invitati i colleghi del set apocalittico ed è stata una doppia festa.

Nella serie tv The Walking Dead la storia d’amore tra Glenn e Maggie si è conclusa in maniera romanticamente tragica, nella realtà l’attore Steven Yeunn è legato da molti anni a Joana Pak. La coppia ha pronunciato il fatidico “sì” lo scorso 3 dicembre nel suggestivo Paramour Estate di Los Angeles. Alla cerimonia intima non hanno partecipato tutti i volti del jet set, e non è stato un evento mondano. Tra gli invitati c’erano: Norman Reedus, Andrew Lincoln, Melissa McBride e Chandler Riggs fotografato insieme Emma Bell, che ha interpretato Amy, la sorella di Andrea.

Dopo le nozze, le belle notizie per Steven Yeun non sono finite. Glenn non potrà mai vedere il volto di suo figlio, mentre l’attore presto diventerà padre. La neo moglie infatti è incinta e le prime foto del “pancino” hanno commosso tutti i fan. Ovviamente non ci sono state conferme o smentite ma la coppia cerca una nuova casa più grande, Steven Yeun ha messo in vendita il suo appartamento nel cuore di Hollywood per trasferirsi a Los Feliz, considerato il quartiere più “cool” di Los Angeles.


Informazioni su Flavia Montanaro 1120 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi