Chi è il misterioso personaggio a cui Negan dà un passaggio?

L’ultimo episodio dell’ottava stagione di The Walking Dead ha mostrato diversi misteri tra cui quello dell’elicottero (un ritorno, tra l’altro) e quello forse più interessante relativo al misterioso passeggero preso a bordo da Negan dopo essere stato liberato da Jadis. Prima di arrivare al Santuario, infatti, Negan incontra qualcuno durante il suo percorso in macchina. Si ferma e lo fa salire (dopo avergli fatto uno dei suoi tipici complimenti da fanfarone) ma il personaggio non è mostrato a schermo (neanche quando i due arrivano al Santuario) e non profferisce parola. Un vero mistero, in pieno stile The Walking Dead.

Naturalmente subito dopo la fine dell’episodio in rete i fan si sono scatenati: chi può essere questo personaggio misterioso sul sedile passeggero?
Qualcuno ha analizzato l’intero cast del episodio della prossima settimana, intitolato Worth, e crede di aver scoperto l’identità dietro questo misterioso personaggio. Si tratterebbe di Laura, interpretata da Lindsley Register, un personaggio che è stato intravisto per l’ultima volta nel midseason finale di questa stagione. Laura era scomparsa dopo l’agguato subito dal suo gruppo e dopo aver scoperto del tradimento di Dwight nei confronti dei Salvatori. In effetti lei è l’unico personaggio, all’interno degli stessi Salvatori, a sapere del doppio gioco di Dwight.

A questo punto potrebbe aprirsi uno scenario inedito: Negan dovrà confrontarsi sia con Simon che con Dwight. Una vera e propria guerra intestina che potrebbe portare ad un finale a cui nessuno avrebbe potuto pensare (ricordiamo che mancano solo due episodi alla fine della stagione): Simon e Dwight si uniscono a Rick e soci per abbattere definitivamente Negan in pieno stile “il nemico del mio nemico è mio amico”?


Commenta per primo

Rispondi