Chi rimpiazzerà Carl Grimes in The Walking Dead 9?

Il conto alla rovescia per l’inizio di The Walking Dead 9 non è ancora partito ma manca quasi un mese al ritorno della nostra serie tv preferita. L’arrivo dei nuovi protagonisti ci fa pensare che la produzione abbia rimediato in qualche modo all’abbandono di Andrew Lincoln e Lauren Cohan ma soprattutto all’eliminazione inaspettata di Carl Grimes.

Il rapporto tra il giovane figlio di Rick Grimes e Negan di cui si parla nei fumetti doveva essere approfondito sullo schermo. Li abbiamo visti interagire al Santuario e già speravamo che li avremmo visti all’opera ma a questo punto anche l’attore Chandler Riggs è curioso di capire se la produzione troverà il modo di portare in scena quel rapporto che si sviluppa durante la detenzione del villain. Ecco cosa ha dichiarato l’attore: «Sono davvero eccitato all’idea di scoprire cosa faranno. C’era molto in quel rapporto costruito durante la guerra».

Intanto rumors sempre più insistenti indicano Henry come “successore” di Carl che prenderà il suo posto con Negan e Lydia, la figlia di Alpha, leader dei Sussurratori. Scott Gimple di recente ha svelato dei dettagli molto importanti al riguardo ma sempre piuttosto vaghi: «Ci impegniamo a raccontare la storia del fumetto. Dovrà semplicemente stare con persone diverse ed è un modo diverso di raccontare le stesse storie. Ma speriamo di soddisfare ancora tutti, anche quelli che queste storie le hanno scritte».

Macsen Lintz sarà il surrogato di Carl Grimes? Una delle tante domande che troveranno una risposta solo quando inizia The Walking Dead 9. L’attore Chandler Riggs comunque ha voluto parlare anche della relazione tra Alpha e Negan di cui si parla nel fumetto: «Sarà divertente da guardare».


Informazioni su Flavia Montanaro 1162 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi