Chi sarà il prossimo personaggio ad uscire di scena in The Walking Dead 9?

Il destino di alcuni personaggi è stato già scritto e molti di loro potrebbero lasciarci proprio in questa stagione, forse per fare spazio alla storia dei Sussurratori di cui sappiano ancora troppo poco. Tempo fa vi avevamo parlato di un’eventuale uscita di scena di Ezekiel, adesso questa ipotesi è diventata sempre più concreta. Non sappiamo ancora se Ezekiel andrà via nella stagione in corso o nella prossima che è stata già annunciata da tempo. Però la serie potrebbe perdere un altro dei personaggi più amati dal pubblico.

I produttori, secondo alcuni rumors molto insistenti, sarebbero intenzionati a seguire proprio la controparte cartacea, quindi Ezekiel sarebbe in pericolo. Khary Payton rientra in quella lunga lista di attori che non vuole abbandonare la serie, come il giovane Chandler Riggs. We Got This Covered ha riportato che una delle loro fonti ha dichiarato che l’attore Khary Payton ha già ricevuto indicazioni sul futuro del suo personaggio. Ricordiamo che anche altri personaggi potrebbero essere in pericolo tra cui Rosita e il “gruppo delle picche”. I Sussurratori sono appena arrivati e non abbiamo molte informazioni sul loro conto, se non che vogliono uccidere, così come si è lasciato sfuggire Lydia, la figlia di Alpha.

La nona stagione di The Walking Dead 9 è la prima scritta da Angela Kang, quindi non sappiamo nemmeno qual è il loro livello di crudeltà e se la produttrice vuole davvero riprodurre fedelmente gli episodi del fumetto. Per quanto riguarda il destino di Ezekiel infatti, secondo il portale TSDF forse sarà salvo dalle “picche”, ma nel finale si abbatterà una tempesta di neve su Hilltop, la comunità dove sono diretti i superstiti del Regno di Ezekiel.


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi