Chi sarà la prima vittima dei Sussurratori?

Chi sarà la prima vittima dei Sussurratori?

Who are you now è stato un episodio di transizione che ci ha mostrato gli avvenimenti 6 anni dopo la scomparsa di Rick Grimes. Tanti i cambiamenti per i Sopravvissuti di Alexandria, alcuni inaspettati come la crescita di Judith, però dopo Negan deve arrivare un nuovo nemico, è così che funziona nel mondo apocalittico dove a fare paura non sono i non morti. E questa volta la minaccia potrebbe essere più grave perché i nuovi nemici sono i Sussurratori di Alpha e sono esseri subdoli che per sopravvivere indossano pelle di non morti e sussurrano per mimetizzarsi e non farsi riconoscere.

Li abbiamo sentiti, ormai siamo sicuri del loro arrivo, anche Rosita ed Eugene si sono imbattuti in queste strane creature. Loro pensano che i non morti si siano evoluti e che adesso siano dotati di parole. Rosita ed Eugene stavano sistemano una radiolina in cima ad una torre dell’acqua ed Eugene ha osservato che il brando di zombie aveva un comportamento strano, i non morti cambiavano velocemente direzione, non era mai accaduto prima. Gli zombie infatti si spostano solo se vengono distratti da un rumore oppure da un bagliore di luce che attira la loro attenzione. L’inversione ad U ha sorpreso Rosita ed Eugene che si sono nascosti in una fossa e si sono ricoperti di fango per mimetizzarsi.

Chi ha letto i fumetti da che con i Sussurratori non si scherza e sono dei nemici che hanno dato del filo da torcere ai Sopravvissuti. Uccidono gli zombie, usano la loro pelle per mascherarsi e confondersi tra di loro, e dirigere le mandrie dove vogliono. Noi siamo già terrorizzati come Rosita ed Eugene e sappiamo che anche Aaron e Jesus incontreranno la mandria mista. I Sussurratori inoltre sono molto territoriali e non gli piace che qualcuno superi i loro confini. Tornando alla domanda che abbiamo scelto per il nuovo articolo, non abbiamo una risposta certa, perché anche altri personaggi potrebbero essere vicino ad altre mandrie “mister”, tra cui Carol ed Henry, Daryl l’eremita, Michonne con il nuovo gruppo salvato da Judith. Eppure qualcosa ci fa pensare che sarà proprio Rosita a lasciarci prossimamente. Voi cosa ne pensate?


Informazioni su Flavia Montanaro 1219 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi