Chi sono i nuovi personaggi di The Walking Dead 9?

Sono tutti guerrieri e hanno caratteristiche diverse come tutti i sopravvissuti di The Walking Dead. Dopo l’addio di Rick Grimes e l’arrivederci di Maggie, ecco che arrivano nuovi personaggi. Sono stati salvati da Judith Grimes e hanno dovuto lottare per sopravvivere. L’erede di Rick li accoglierà ad Alexandria per tenerli al sicuro, i lettori del fumetto conoscono già i nuovi personaggi ma, come sappiamo, la serie tv è parallela alla controparte cartacea e tutto può cambiare in base ad esigenze creative e anche degli attori.

I nuovi personaggi che si sono presentati a Judith Grimes sono: Magna, interpretata dall’attrice Nadia Hiker che abbiamo già visto in “The 100”. Magna è la leader del gruppo di sopravvissuti salvati da Judith mentre cercavano di aprire un varco tra gli zombie. È un’abile combattente e non si tira mai indietro davanti ai pericoli, la sua arma è il coltello ed è molto coraggiosa. Nonostante abbia accettato l’aiuto offerto da Judith è piuttosto scettica e non si fida di nessuno, tranne di Yumiko, il suo braccio destro. Yumiko è interpretata dall’attrice Eleanor Matsuura che abbiamo visto in “Wonder Woman” e nelle serie “Into the Badlands” e “Doctor Who”. Leale, anch’essa coraggiosa e bravissima con arco e frecce. Nel fumetto Magna e Yumiko sono una coppia ma non sappiamo ancora se lo saranno anche nella serie tv.

Luke è l’unico uomo del gruppo ed è convinto che per salvarsi dagli zombie sia importante affidarsi ai numeri. Purtroppo crede ancora che le persone possano fare qualcosa di buono e apprezza la bellezza della natura, pochi lo fanno. Negli sviluppi futuri della trama avrà un ruolo fondamentale. Luke è interpretato da Dan Fogler famoso per “Animali fantastici e dove trovarli” e per “I Goldberg”. Le altre due donne del gruppo sono Connie e Kelly. Tempo fa avevamo anticipato l’arrivo di Connie che ha il volto di Lauren Ridloff. Il personaggio comunica con il linguaggio dei segni perché non udente, ma ha una qualità che la rende unica: ha imparato a capire gli altri. Questo la rende meno vulnerabile nel mondo di The Walking Dead. Riesce a notare i minimi particolari e, nonostante Yumiko sia il braccio destro di Magna, la leader tiene conto delle sensazioni di Connie. Per esempio la donna riesce ad avvertire la presenza degli zombie. Infine c’è Kelly, la sorella minore di Connie. È molto protettiva nei suoi confronti ed è audace e determinata. Kelly è interpretata da Angel Theory, una ballerina professionista che debutta come attrice proprio a The Walking Dead.


Informazioni su Flavia Montanaro 1198 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi