Nuovo cofanetto con tutta la prima serie di The Walking Dead!

TheWalkingDead

Una nuova chicca per tutti gli amanti di The Walking Dead è in arrivo dalla 2oth Century Fox. Si tratta della riproposizione della prima serie del nostro telefilm preferito, realizzato in dvd, in blu-ray e arricchito da molti contenuti inediti e speciali.

La grande novità riguardo ai nuovi cofanetti della serie risiede nel fatto che essi includeranno anche la versione estesa del primo episodio, non presnte nelle precedenti versioni di home video. Questa serie di prodotti per l’home vision è quindi dedicata ai veri cultori di The Walking Dead, in quanto contiene ben venti minuti di scene tagliate e mai trasmesse in tv dalla AMC. Il cofanetto include inoltre tante interviste ai protagonisti, scene tagliate e probabilmente molto interessanti e una selezione di racconti sulla serie. Completa l’offerta la presenza di alcuni filmati inediti, i quali potrebbero svelare molto sulla genesi di The Walking Dead.

L’edizione, in versione super limitata, sarà disponibile dal prossimo 17 luglio, una sorta di ghiotto boccone per i fan italiani, in attesa della programmazione della quinta, attesissima stagione del telefilm. Molti sono i cofanetti disponibili in commercio, ma questa versione si preannuncia come la più ricca di tutte!


Informazioni su Flavia Montanaro 1199 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi