Comicbook – intervista esclusiva ad Aaron

Comicbook – intervista esclusiva ad Aaron

0
aaron

Da quando Aaron è arrivato a The Walking Dead 5, i riflettori sono stati puntati su di lui. L’attore che lo interpreta, Ross Marquand, ha rilasciato una serie di interviste per parlare del suo personaggio. Quella più interessante è stata realizzata dal sito Comicbook. Ross Marquand ha raccontato di trovarsi molto bene con tutto il resto del cast. Quando è arrivato ad Atlanta non sapeva cosa aspettarsi ed era molto nervoso perché sapeva di misurarsi con un cast di alto livello e di entrare in uno show molto seguito, quindi aveva paura di non riuscire a vestire i panni di Aaron. Prima però ha dovuto acquistare tutti i fumetti e fare tante ricerche e approfitta delle pause dalle riprese per andare a caccia di materiale.

Per quanto tempo rimarrà Aaron?

Ovviamente la domanda che gli ripetono spesso è se Aaron rimarrà ancora a lungo nel gruppo. Però Ross, incalza il giornalista dicendo che in uno show come The Walking dead non si può mai sapere quanto resterà un personaggio. Però il fatto che nel fumetto sia presente fa ben sperare che ci terrà compagnia ancora per molto tempo anche in tv.

Aaron e il rapporto con Eric

Un’altra domanda molto “particolare” è quella che riguarda l’omosessualità di Aaron. Marquand non ha avuto molti problemi a calarsi nella parte di un gay. Inoltre ha raccontato di essere molto contento del fatto che nello show non si sia cambiato il suo orientamento sessuale, anzi giudica la AMC davvero molto coraggiosa perché in questo modo si rivolge ad un pubblico più ampio e lancia un segnale molto forte.

Purtroppo Ross Marquand ha scelto di non rivelare molti spoiler, quindi non ci resta che continuare a seguire The Walking Dead per scoprire l’evoluzione del personaggio di Aaron e se vi saranno delle differenze con i fumetti.

No commenti

Lascia un risposta