Cosa dobbiamo aspettarci nella seconda parte della Stagione 4? [SPOILER]

season4-feat-anteprima-600x345-980220Tramite alcune fonti attendibili, veniamo a conoscenza di molte cose riguardante la seconda parte della Stagione 4 di The Walking Dead. Di seguito trovate una lista con tutti gli spoiler, alcuni sono molto importanti quindi invito a non leggere a chi non vuole rovinarsi la sorpresa a Febbraio.

L’episodio 9 sarà incentrato quasi interamente su Rick e Carl, senza alcuna attenzione verso gli altri personaggi. Carl rischia molto in questo episodio per allontanare 2 zombie dalla casa dove riposa Rick. Viene aggredito da un terzo zombie ma per fortuna riesce a cavarsela e ad ucciderli.

L’episodio 10 vede l’arrivo di Abraham, Eugene e Rosita

Nell’episodio 11 scopriremo finalmente chi è il misterioso tizio che ha ucciso i topi, e chi realmente ha ucciso Karen e David, dopo che uno dei sopravvissuti viene ucciso nella notte.

Judith è viva

Sasha e Bob iniziano una relazione

Carol e Morgan torneranno ad un certo punto, prima dell’episodio 15

Tutti i sopravvissuti, divisi dopo l’abbandono della prigione, si riuniranno di nuovo

L’episodio 15 lascia il più grande cliffhanger della serie, che termina con una figura misteriosa con una mazza da baseball che pende al suo fianco che esclama “Allora, chi di voi idioti è il leader ?”

 


Commenta per primo

Rispondi