Che cosa è successo al Comic Con di San Diego? I racconti...

Che cosa è successo al Comic Con di San Diego? I racconti dei protagonisti di The Walking Dead

0

A noi Eugene sta troppo simpatico e abbiamo scelto proprio una sua foto per l’articolo di oggi con le curiosità dal Comic Con di San Diego perché iniziamo a temere per le sue sorti. Nel primo banner ufficiale dell’ottava stagione è schierato dalla parte di Negan mentre nel trailer non si vede e questo aumenta i nostri sospetti. Nel toto morte per il momento di sono Eugene e Padre Gabriel, ma avremo tempo per approfondire. Il panel dello show AMC, quello che tutti aspettano ogni anno perché c’è la visione del trailer della nuova stagione, è iniziato con un omaggio a John Bernecker, lo stuntman che è rimasto vittima di un incidente sul set. A rispondere alle domande dei fan c’erano: lo showrunner Scott M. Gimple, i produttori Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, Dave Alpert e Gregory Nicotero, gli attori Andrew Lincoln, Norman Reedus, Steven Yeun, Lauren Cohan, Danai Gurira, Chandler Riggs, Sonequa Martin, Michael Cudlitz, Josh McDermitt, Ross Marquand, Christian Serratos, e Jeffrey Dean Morgan.

Tantissimi gli argomenti trattati, su sollecitazione dei fan, i protagonisti di The Walking Dead hanno svelato che spesso discutono circa la realizzazione di un episodio diverso dagli altri, in stile musical. Sicuramente un duetto tra Rick e Negan con un coretto di walkers non sarebbe male ma Kirkman ha promesso che l’ottava stagione sarà ricchissima di azione e avrà un ritmo molto serrato, dunque non ci sarà spazio per questo tipo di esperimenti. Chandler Riggs e Jeffrey Dean Morgan hanno espresso un piccolo desiderio, e cioè che gli piacerebbe che il rapporto tra Carl e Negan venisse esplorato a fondo nello show, perché potrebbero svilupparsi dinamiche decisamente interessanti. Tutti gli attori hanno avuto modo di esprimersi, anche se ovviamente erano vietati gli spoiler!

Un ruolo fondamentale nella prossima stagione spetterà a Maggie che è in attesa del figlio di Glenn, Lauren Cohan è convinta che l’arrivo del piccolo sarà una buona occasione per ricordare il padre anche se ci sarà davvero poco spazio per i ricordi visto che ormai si parla solo di Negan e della guerra. Ottima la riflessione di Khary Payton, che ha fatto notare come a tutti sia accaduto qualcosa di terribile ma non sono certo diventati spietati come il villain. Comunque Scott M. Gimple ha confermato l’arrivo di due nuovi personaggi, secondo voi chi saranno? Intanto ecco alcune immagini dalla pagina ufficiale di The Walking Dead!

No commenti

Lascia un risposta