Dal 12 maggio in vendita il fumetto numero 18, con ben tre cover diverse!

numero 18 celebrativo con tre coverGli appassionati della versione cartacea di The Walking Dead non possono farsi scappare questa ghiotta proposta, in vendita dal 12 maggio 2014. Si tratta del numero celebrativo di The Walking Dead proposto da Saldapress in occasione dell’edizione XVI del Comicon Salone Internazionale del Fumetto di Napoli.

L’edizione di quest’anno si è svolta dal 1 al 4 maggio nella città partenopea e ha accolto una miriade di visitatori e di amanti del fumetto. Nanopress, società editoriale che distribuisce le strips di The Walking Dead ha creato per l’occasione un numero con ben tre cover diverse, intitolato L’altra Società.

Come si legge dal comunicato stampa della Saldapress:
“L’albo è sbarcato a Napoli con una copertina apocalittica, che ha per protagonista la capitale statunitense, una Washington desolata e spettrale, tinta di rosso e di tonalità scure”.

L’albo è andato a ruba durante le giornate del festival, ma niente paura! Dal 12 maggio è possibile acquistarlo on line allo stesso prezzo di copertina, ovvero 5 euro!


Informazioni su Flavia Montanaro 1161 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi