Danay Garcia di Fear The Walking Dead spiega come sopravvivere all’apocalisse zombie

Nick Clark e Luciana

Danay Garcia che interpreta Luciana in Fear The Walking Dead ha rilasciato una bella intervista al portale Undead Walking e ha parlato delle difficoltà che riguardano la sopravvivenza nel corso dell’apocalisse zombie. Il prossimo 10 settembre lo show torna su AMC per la seconda parte e la situazione è sul punto di esplodere anche se Luciana l’aveva già intuito. Broke Jaw Ranch non era un posto sicuro quindi ha scelto di partire e di lasciare Nick per evitargli di scegliere tra lei e la sua famiglia.

Fear The Walking Dead oggi è il terzo show televisivo più popolare della tv via cavo e quando Danay Garcia è stata scelta per interpretare Luciana, aveva già visto lo spin off ed era una fan di The Walking Dead. Ha letto lo script mentre era in treno vero il Messico ed era davvero entusiasta di entrare a far parte di questa ‘famiglia’. Sicuramente una delle parti più interessanti della prima metà di stagione riguarda i conti in sospeso con il passato, tutti i personaggi principali hanno qualcosa da ‘nascondere’.

Ora che Jeremiah Otto è morto, Luciana potrebbe tornare al ranch, ma Danay Garcia ha detto che non accadrà perché c’è Troy che rappresenta ancora una minaccia. Non dimentichiamo che ha capito di non essere al sicuro quando ha visto gli esperimenti che Troy faceva sui prigionieri! Luciana inoltre è molto protettiva con la gente de La Colonia e per lei è importante tenerli al sicuro. Una comunità vicina al modo di pensare di Luciana è quella di Lola e sarebbe felice di farne parte perché non tradisce i suoi valori. A tal proposito Danay Garcia ha detto che gli show apocalittici di Robert Kirkman stanno definendo il futuro dei ruoli femminili in tv. Se ci pensate le donne che ne fanno parte sono tutte forte e si adattano all’apocalisse zombie. Purtroppo non sappiamo se Luciana tornerà in Fear The Walking Dead 3, l’attrice non ha voluto dire niente. A noi non dispiacerebbe rivederla, a voi?


Informazioni su Flavia Montanaro 1181 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi