Daryl ci spiega perchè TWD è una hit!

daryl

darylIeri abbiamo parlato di Norman Reedus e delle sue continue paure di uscire per sempre dal copione di The Walking Dead. Come ci ricordava l’attore che sta impersonificando Daryl, infatti, nessuno degli attori della serie può ritenersi al sicuro, e chiunque può morire da un momento all’altro.

Ebbene, in un recente intervento Daryl ha anche spiegato perchè The Walking Dead oggi rappresenta una hit in tutto il mondo.

“Non c’è niente di simile in tv” – ha affermato Reedus, sicuramente uno degli attori più amati di queste prime quattro stagioni – “e il fatto che sia un fantasy sugli zombie è marginale: a contare sono le scelte che fai, come nella realtà. Il messaggio è chiaro: i personaggi devono scoprire chi sono, lottare per aiutare gli altri e trovare l’umanità dove sembra non ci sia”.

Intanto, manca davvero poco alla fine della quarta stagione di TWD che, naturalmente, si preannuncia con il botto. Secondo voi cosa succederà?


Informazioni su Flavia Montanaro 1094 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi