Daryl Dixon è gay? Ama Carol? Ama Beth?

Daryl Dixon è certamente uno dei personaggi più amati di The Walking Dead. Prima introverso e solitario, ora è parte integrante del gruppo di Rick, nonostante sia sempre il più riservato, e riesca ad aprirsi solo poche volte con qualche donna del gruppo – in particolare, Carol e Beth.

Molti fan si sono chiesti quale sia l’orientamento sessuale di Daryl – qualcuno crede che sia omosessuale – e sono in tanti a sperare che alla fine abbia una relazione con Carol o con Beth.

L’attore Norman Reedus, a tal proposito, ha dichiarato sulle pagine di ABCNews:

Una volta che abbiamo preso una decisione, ci leghiamo a qualcuno, è fatta, è troppo tardi. Penso che la seduzione che c’è dietro sia la parte più eccitante, voglio che sia scomodo e un po’ imbarazzante. Mi piace l’ambiguità, la trovo interessante. Non credo che Daryl sia il tipo da far appoggiare qualcuno contro un albero e baciarlo al chiaro di luna. Io preferisco quando c’è un po’ confusione, come nella vita reale“.

Insomma, se speravate in un risvolto romantico del personaggio di Daryl Dixon, resterete alquanto delusi. Norman non vuole tradire il suo personaggio, e spiega anche la sua scelta per la poca esperienza relazionale del personaggio:

“Non credo che Daryl abbia chissà quale esperienza in questo campo. Potrebbe benissimo essere vergine. Mi piace questa idea in realtà. Probabilmente ha speso un sacco di tempo in bagno su un camper con un catalogo di Victoria’s Secret”.

Intanto che continuiamo a fantasticare su Daryl, attendiamo di rivederlo in The Walking Dead 5×06, puntata intitolata Consumed, in onda domenica 16 novembre sugli schermi di AMC.


Commenta per primo

Rispondi