Daryl Dixon nessuna relazione in The Walking Dead 5!

Daryl Dixon (Norman Reedus) è uno dei principali personaggi di The Walking Dead ed è uno dei più amati per il suo aspetto fisico e la sua disinvoltura nell’usare la sua arma preferita: la balestra (da qui il suo soprannome Mr. Balestra).

I fan vogliono e sperano assolutamente che Daryl abbia una relazione con Carol Peletier (Melissa McBride) oppure con Beth Greene (Emily Kinney). Ma la produttrice esecutiva Gale Anne Hurd elimina ogni speranza e ogni dubbio dei fan con questa affermazione:

“Il personaggio di Daryl è diventato molto interessante non sono per il suo carattere, ma anche per le discussioni nate tra i fan. Alcuni lo vogliono legare a Carol, altri a Beth e altri ancora a nessuno. Qualsiasi cosa avvenga nel film non lo stiamo facendo per accontentare qualcuno, ma per far continuare lo spettacolo e farlo crescere in bellezza.”

Ecco cosa ha detto Hurd durante un intervista con Zap2it, parlando a proposito della prossima stagione e facendoci capire che Dixon non avrà una relazione nella prossima stagione.

Durante il Comic Con 2014, a San Diego, AMC ha reso finalmente pubblico il trailer ufficiale di The Walking Dead 5.
[CLICCA QUI per vedere il trailer]

L’anteprima ha rivelato che Beth non è morta (e questo già lo sapevamo), ma si trova in una struttura medica con un’agente di polizia. I fan sono molto curiosi nel vedere l’incontra tra Beth e Daryl e il resto del gruppo.
The Walking Dead uscirà in italia il 13 Ottobre su FOX.


Informazioni su Flavia Montanaro 1120 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi