Daryl Dixon sarà molto più violento: parola di Norman Reedus

daryl dixon_the walking dead 7

Daryl Dixon è pronto per la guerra della seconda parte di The Walking Dead 7. Norman Reedus ha parlato dei cambiamenti del suo personaggio. Nella prima parte abbiamo visto un uomo, un combattente valoroso privato della sua dignità. Ha indossato vestiti luridi ed è stato costretto a vivere in uno spazio angusto. Il pasto era costituito da cibo per cani e, come se non bastasse, il sottofondo musicale era un brano così odioso!

Ora che Daryl Dixon è riuscito a fuggire e si è riunito con gli amici sopravvissuti cambierà la musica! Norman Reedus in un’intervista ha detto che vuole vendetta, e che è davvero molto arrabbiato, per questo è pronto a combattere. Reedus svela che secondo lui Daryl Dixon, quando ha incontrato il gruppo ha pensato “andiamo a prenderlo a calci, riprendiamoci quello che è nostro e annientiamo quel mostro”. Ovviamente si riferisce a Negan. Norman ha aggiunto che Daryl “è pronto ad uccidere”. Basterà la sola forza di volontà per sconfiggere Negan? Purtroppo no. Questo lo aggiungiamo noi.

Lo stato d’animo di tutti i sopravvissuti è fondamentale in questa seconda parte di stagione, Daryl Dixon, rispetto agli altri, ha avuto molto più tempo per riflettere su quanto accaduto e sulle morti di Glenn e di Abraham. Sappiamo che l’ha presa sul personale tanto da credere che meritava quel trattamento disumano nella cella dei Salvatori. Norman Reedus nella stessa intervista ha anticipato che inizieremo a vedere il terrore negli occhi del villain. Per troppo tempo si è divertito con la sua Lucille. Queste parole si aggiungono a quelle di Andrew Lincoln che ha già avvertito i fan del cambio di rotta nei prossimi episodi di The Walking Dead 7 che, finalmente, avranno molta più azione e saranno fortissimi. Sarà vero? Non ci resta che attendere il prossimo 13 febbraio per scoprirlo!


Informazioni su Flavia Montanaro 1219 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi