Daryl e Dwight sono dalla stessa parte in The Walking Dead 8?

Daryl e Dwight hanno reagito in maniera diversa all’apocalisse zombie. Entrambi hanno perso delle persone care. Daryl ha scelto di stare dalla parte di Rick Grimes, di combattere per la libertà e per la sopravvivenza. Dwight ha preferito la strada più semplice, legarsi al potente di turno che gli dava tranquillità. I due personaggi ci fanno capire che la vita ti mette davanti a delle scelte ma tutto dipende dal destino, forse anche Dwight si sarebbe comportato in maniera diversa se avesse incrociato Rick sulla sua strada. Non dimentichiamo che anche Daryl ha rischiato di diventare esattamente come Dwight. Tuttavia adesso ci chiediamo se i due diventeranno mai alleati ora che il braccio destro di Negan ha deciso di aiutare il gruppo.

Dopo due mesi di pausa si aprono tantissimi scenari, ci siamo concentrati troppo sulla morte di Carl Grimes come se sarà l’unico avvenimento degno di nota in questa seconda parte di The Walking Dead 8. Non dimentichiamo che la guerra è ancora in corso e come tutti i conflitti l’esito non è scontato, soprattutto se ci sono dei produttori che si “divertono” a cambiare tutto a colpi di penna. Purtroppo abbiamo visto che Daryl negli ultimi episodi ha fatto dei grossi sbagli e potrebbe essere proprio questo il motivo che lo porterà a cambiare idea su Dwight e ad avvicinarsi a lui.

Norman Reedus ha anticipato ad EW che il rapporto tra Daryl e Dwight potrebbe cambiare, nell’intervista ha spiegato che non lo accetterà mai completamente però inizierà a capirlo. Ovviamente si tratta di un sentimento reciproco però siamo convinti che la coppia ci regalerà tantissime emozioni perché sono dei validissimi combattenti. Siamo molto curiosi di scoprire anche come reagirà Dwight alla morte di Carl, questo evento susciterà diverse reazioni anche nei nemici. Forse saranno le famose parole del giovane Grimes morente che aiuteranno Daryl a cambiare idea e avvicineranno chi desidera solo una cosa: eliminare Negan.


Informazioni su Flavia Montanaro 1163 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi