Daryl o Carl, chi sarà il nuovo leader?

Daryl o Carl, chi sarà il nuovo leader?

0

mediaI giorni passano e l’attesa di vedere The Walking Dead di nuovo sul piccolo schermo si fa sentire sempre di più. Per fortuna mancano meno di 20 giorni che però per molti risultano ancora troppi, soprattutto per coloro che non vedono l’ora di scoprire chi sarà il nuovo leader del gruppo. 

Come riportato dal portale Melty.it, Rick, nelle prime puntate della seconda parte della 4° Stagione, attraverserà una nuova e profonda crisi, che permetterà agli altri personaggi, ora divisi, di emergere. Daryl e Carl sono quelli più adatti a prendere momentaneamente il posto di Rick, ma chi dei due riuscirà a fare il leader?

Carl, come riportano numerose fonti attendibili, avrà un ruolo importante in questa seconda parte di stagione quindi possiamo aspettarci grandi cose da lui, ma può davvero un ragazzino “dirigere” il gruppo, quando questo si riunirà, nella giusta direzione? Dall’altra parte abbiamo il nostro amato Daryl che, con il suo spiccato carisma, si darà sicuramente da fare e chissà se si scontrerà con Carl per assumere il ruolo del leader. Ricordiamo infatti che una cosa simile è accaduta tra Rick e Shane nella 2° Stagione quando all’epoca eravamo nella fattoria di Hershel.

Chi deve essere, secondo voi, il nuovo leader del gruppo?

No commenti

Lascia un risposta