Daryl Dixon tortutato?!? Saranno vere le parole di Kirkman??

Daryl Dixon viene  torturato in The Walking Dead5?

A questa notizia è probabile che anche i fan di “Mister Balestra” saranno torturati. L’immagine, che rappresenta Daryl imbavagliato è stata pubblicata in esclusiva da un noto sito americano.

download

 

Non siamo preoccupati per Daryl perchè sappaimo benissimo che uscirà vincente da questa situazione. Ma si sa, non è mai bello vedere anche solo uno del nostro gruppo in periocolo! Le domande che si pongono i fan sono tante: chi altro potrebbe essere con lui, anche legato?  Chi sarà l’artefice di tutto ciò? Sono gli abitanti del Terminus? Come Daryl uscirà da una tale situazione? Aspetta,  uscirà dalla situazione … giusto?

“Se Daryl muore, noi faremo una rivolta!”

Questo è stato un ritornello che i fan amanti di Daryl Dixon hanno detto. Ciò significa che il creatore di The Walking Dead, Robert Kirkman, potrebbe essere odiato a morte  se accadesse quello che egli aveva promesso in una intervista su Entertainment Weekly Radio (anche se siamo abbastanza sicuri che stava scherzando) e, di sicuro, molti fan smetterebbero di guardare la serie facendo abbassare gli ascolti. Indipendentemente da ciò, i devoti di Dixon sono veramente preoccupati alla vista di questa nuova immagine esclusiva dalla stagione 5, che potremo finalmente goderci, sciogliendo così tanti dubbi, ad ottobre su AMC.

[Per saperne di più sull’intervista di Robert Kirkman clicca QUI]

Si, perchè Daryl Dixon, il quale speriamo abbia una storia con Carol nella quinta stagione, è il personaggio più popolare e più amato della serie televisiva!

[Per saperne di più sulla Coppia di Daryl e Carol clicca QUI]

“Se mi uccidono nella serie, probabilmente darò fuoco alla mia roulotte. E dovrebbero chiamare la polizia per scortarmi perché vorrei infierire!”

Ecco cosa ha detto l’attore durante un intervista rilasciata in occasione della maratona “Dead White & Blue” svolta pochi giorni fa.

[Per saperne di più sulla maratona Dead White & Blue clicca QUI]

Ancora però nulla è certo. L’unica cosa che ci rimane da fare per adesso è aspettare l’anteprima del trailer al Comic Con 2014!

29865361_the-walking-dead-daryl-pi-spaccacu-che-mai-0


Informazioni su Flavia Montanaro 1219 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi