David Alpert parla della dodicesima stagione di The Walking Dead

david alpertWOW, David Alpert, produttore esecutivo di The Walking Dead ha rilasciato un’intervista sbalorditiva, nella quale riporta di avere già i piani pronti per l’undicesima e per la dodicesima stagione!

Il cuore di The Walking Dead è rappresentato dalle strips e dal materiale che Kirkman, ideatore della serie raccoglie ed elabora. In qualità di produttore esecutivo, Alpert ha semplicemente dichiarato di essere entusiasta di tutto questo materiale e di non vedere l’ora di svilupparlo in queste ultra future stagioni.

Ma cosa spinge Alpert ad effettuare queste dichiarazioni quando siamo alla vigilia della quinta stagione? Chissà, probabilmente il materiale è talmente ‘scottante, che il produttore non ha resistito.. Tra le dichiarazioni, spicca infatti la rivelazione che la dodicesima serie sarà eclatante e risolverà molti enigmi ancora irrisolti.

Tra la crescita di Carl, presto teen ager e la relativa giovane età dei protagonisti, c’è spazio sufficiente per riempire anni di serie, a patto che il ritmo si mantenga quello a cui siamo abituati! La AMC potrebbe infatti avere trovato il suo punto di grazia con the Walking Dead, ma il rischio di una crollo nella banalità è sempre dietro l’angolo. Speriamo che le succose dichiarazioni di Alpert siano premonitrici di una serie lunga e avvincente!


Informazioni su Flavia Montanaro 1163 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi