David Alpert risponde a chi critica The Walking Dead 8

Lo sport preferito di alcune persone ormai è quello di criticare The Walking Dead. Non sappiamo se si tratti di un’attività divertente, però più passa il tempo, più ci rendiamo conto che i commenti e le recensioni negative stancano. Siamo stati lontani dai social qualche giorno, giusto il tempo di brindare, e al ritorno siamo stati travolti dai soliti messaggi “la serie è morta”. Noi siamo solo una community e possiamo scegliere di non leggere ma pensate che fatica per i produttori dover fare i conti con le critiche. Il primo che ha deciso di rompere il ghiaccio è stato David Alpert.

Le valutazioni negative influenzano la popolarità?

L’ottava stagione di The Walking Dead 8 ha segnato record di ascolto negativi e molti iniziano a preoccuparsi sul futuro dello show. Il produttore ha difeso la serie tv e ha aggiunto che queste valutazioni non incidono sulla popolarità del brand. Intervistato da Variety, Alpert ha spiegato che molti telespettatori si sono avvicinati più tardi alla serie inoltre ci sono i servizi di streaming e i contenuti vengono diffusi per altre vie. Questo conferma i dubbi che molti di voi avevano sul calo di ascolti, il fatto che quelli di AMC siano in discesa non significa che The Walking Dead stia “morendo”. Molti fan si avvicinano ai produttori durante le convention e chiedono informazioni di tutti i tipi, c’è anche chi sta guardando la sesta stagione.

David Alpert ha confessato di sentire ancora dei commenti sulla morte di Beth e dobbiamo andare indietro di qualche stagione per rivedere quella scena. Invece c’è chi deve ancora assistere ad una delle morti più assurde, dopo quella di Carl Grimes ovviamente che vedremo prossimamente. L’attore ha suggerito indirettamente che The Walking Dead finirà molto presto ma sia David Alpert che Scott Gimple sono fiduciosi e dopo la firma per la nona stagione, le cui riprese inizieranno presumibilmente tra la fine di aprile e l’inizio di maggio, potrebbe arrivare anche l’accordo per la decima. Intanto vi ricordiamo che The Walking Dead 8 tornerà il 25 febbraio 2018 su AMC negli Stati Uniti e il 26 febbraio su FOX.


Informazioni su Flavia Montanaro 1061 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi