Dead Island, nuovo gioco ispirato a The walking dead

dead island

dead islandDa qualche settimana è disponibile sul Mac App Store Dead Island, un nuovo gioco d’azione ambientato all’interno di un’isola tropicale, con chiari riferimenti a The Walking Dead, una spruzzata di “gioco di ruolo” e soprattutto tanto, tanto (tantissimo!) sangue!

La pubblicazione di Dead Island dimostra fondamentalmente che i giochi a tema zombie sono particolarmente apprezzati, e che questi anni potrebbero essere ricordati come quelli del risveglio dei walker, dopo anni e anni di abbandono.

In Dead Island i personaggi potranno essere personalizzati sulla base delle proprie preferenze, e potranno essere altresì “migliorati” sulla base delle loro esperienze, in grado di sviluppare positivamente specifiche abilità.

Insomma, un bel gioco con il quale passare qualche ora in spensieratezza, a caccia di zombie… In attesa che la quinta stagione di The Walking Dead sbarchi sui nostri schermi!

Informazioni su Flavia Montanaro 1212 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi