Dead of winter (edizione italiana) in arrivo a Giugno

Dead of winter

Qualche giorno fa un fan della nostra pagina ci ha chiesto notizie in merito alle carte di The Walking Dead così ci siamo messi sulle loro tracce, ma abbiamo scoperto che è in arrivo la versione italiana di Dead of winter. L’epica lotta per la sopravvivenza avrà inizio nel mese di Giugno. I giochi da tavolo offrono la possibilità di emulare l’esperienza con le stesse emozioni di un sopravvissuto. L’apocalisse zombie sconvolgerà la vostra estate e dovrete riuscire ad affrontare il freddo inverno di Dead of winter.

Durante la sessione di gioco si dovrà collaborare insieme agli altri superstiti per affrontare le minacce, trovare provviste e provare a mantenere alto il morale. Inoltre si dovranno prendere decisioni difficili e obbedire ai comandi imposti dall’alto. Nella confezione di Dead of winter ci sarà anche il pacchetto “Promo” che contiene nuove carte inedite, la scheda del personaggio e il suo segnalino. Non tutte le missioni di Dead of winter sono semplici e soprattutto i giocatori dovranno portarle a termine entro la fine di ogni round altrimenti potrebbero esserci delle conseguenze poco piacevoli.


Informazioni su Flavia Montanaro 1181 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi