Deliri da The Walking Dead: perde peso in caso di apocalisse zombie

perde peso

The Walking Dead ha sicuramente influenzato schiere di appassionati del genere. Non a caso, la serie tv è molto amata in tutto il mondo, e vanta schiere di fans pronti a tutto pur di sapere qualcosa in più sui loro idoli. E deve essere stato così anche per la protagonista di questa curiosa storia.

Lei si chiama Siobhan Maccow, ed è stata (fino allo scorso anno) una ragazza da ben 111 kg. Un peso davvero ingombrante. Tuttavia, se la maggior parte delle persone trova la forza di dimagrire per amor proprio, oppure per non perdere la famiglia e gli affetti più cari, Siobhan ha avuto una motivazione tutta sua: la giovane voleva essere in grado di sfuggire ad un’eventuale apocalisse zombie.

Già, avete capito bene: la ragazza, però, è riuscita nel suo intento. Dal luglio 2012 (quando ha iniziato ad allenarsi) ha dedicato 25 minuti di “fuga dagli zombie”, correndo a perdifiato, aggiungendo poi sedute in palestra intensive, e seguendo un’alimentazione più regolare. Il suo modello di vita? Senza andare troppo lontano è la bella, e brava, Michonne. Le mancano solo le lezione con la katana.


Informazioni su Flavia Montanaro 1181 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

1 Commento

Rispondi