Donne protagoniste di The Walking Dead 9: più spazio alle storie

Donne protagoniste di The Walking Dead 9: più spazio alle storie

La showrunner Angela Kang dopo aver confermato il salto temporale di due anni in The Walking Dead 9 ha accennato qualcosa sulla trama e pare che nella prossima stagione le donne avranno un ruolo da protagoniste. Come sappiamo sono in corso le riprese di The Walking Dead 9 da circa un paio di mesi e sono pochissime le anticipazioni che trapelano dal set.

Negli scorsi giorni c’è stato anche il passaggio di testimone ufficiale tra Scott Gimple e Angela Kang e sono state diffuse delle immagini di Jon Bernthal che hanno messo tutti in allarme. L’attore che interpreta Shane Walsh, potrebbe essere tornato sul set per girare qualche scena con Rick Grimes, uno dei tanti flashback a cui i produttori ci hanno sempre abituati e che in questo caso potrebbe essere collegato all’uscita di scena del leader dei Sopravvissuti di cui si parla ormai da mesi. Angela Kang si è lasciata intervistare da Insider a cui ha svelato che ci saranno delle storie fantastiche che riguardano le donne di The Walking Dead.

La Kang ha detto: «Credo che ci sarà un sacco di ottimo materiale su Michonne, Maggie e Carol, oltre a Rick, Daryl, e gli altri personaggi che amiamo, ma chi è interessato quelle figure vedrà davvero delle performance incredibili». La showrunner è entrata a far parte del team della serie nel secondo anno di produzione ed è onorata di poter lavorare a The Walking Dead, inoltre è convinta che molte persone cerchino dei modelli a cui ispirarsi, ecco perché vuole focalizzare l’attenzione sulle figure femminili. Speriamo solo che Lauren Cohan non dica davvero addio a The Walking Dead per concentrarsi su altri progetti.


Informazioni su Flavia Montanaro 1194 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi