Dwight si unisce a Fear The Walking Dead: nuovo crossover

Austin Amelio che in The Walking Dead interpreta Dwight (ex braccio destro di Negan) sarà il protagonista del prossimo crossover con Fear The Walking Dead. Dopo Morgan un’altra star dello show principale si aggiunge al cast dello spin off. Tutti ci chiedevamo che fine avesse fatto perché Dwight è assente in The Walking Dead 9, ci ha pensato ComicBook a svelare il mistero.

Una mossa azzeccata quella di trasferire nello spin off Fear The Walking Dead i personaggi secondari di The Walking Dead. Morgan Jones (Lennie James) si è unito al cast nella quarta stagione ed è diventato il protagonista dopo l’uscita di scena di Madison (Kim Dickens). Insieme ad Austin Amelio fanno parte del cast regular di Fear The Walking Dead 5, Jenna Elfman, Garret Dillahunt e Maggie Grace e ovviamente James. La sua storia è diventata molto più interessante da quando è passato nello spin off anche se le interazioni con Rick Grimes sono indimenticabili e restano tra i momenti più importanti dello show. Rimangono nella quinta stagione di Fear The Walking Dead anche Alycia Debnam-Carey, Colman Domingo e Danay Garcia, membri del cast originale.

L’ultima volta che abbiamo visto Dwight in The Walking Dead è stato nell’ottava stagione, quando Daryl Dixon lo ha esiliato da Alexandria e gli ha intimato di non tornare mai più. Dunque l’ex braccio destro di Negan si è allontanato e sembra che la sua destinazione sia il Texas. Come sappiamo in The Walking Dead c’è stato un salto temporale di sei anni, mentre Fear The Walking Dead all’inizio della quarta stagione narrava avvenimenti contemporanei all’ottava di The Walking Dead. Ricordate il tentativo di Rick Grimes di convincere Morgan a tornare indietro sui suoi passi? Comunque i crossover tra le due serie ormai sono diventati quasi la normalità, lo stesso Scott Gimple, a Comic-Con di San Diego ne aveva parlato non escludendo nulla per il futuro dello spin off.


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi