Dying Light: il gioco definitivo sugli zombie?

dying-light-ps4-971989_jpg_300x300_q85Ora che The Walking Dead è in pausa, c’è tempo di parlare d’altro ma ovviamente sempre restando nel tema dei “non morti”. Dopo avervi presentato DayZ, voglio farvi conoscere un nuovo videogioco survival horror molto atteso dagli appassionati che uscirà nel corso del 2014. Si tratta di Dying Light.

Dying Light è stato creato dai stessi creatori di Dead Island ma il loro nuovo titolo avrà meccaniche di gioco migliorate, la maggior parte del lavoro comunque è stato “copiato” dal loro vecchio titolo. In Dying Light vestiremo i panni di un personaggio che è in grado di saltare qualsiasi ostacolo, o quasi, in un vasto mondo aperto e caratterizzato da un ciclo completo di passaggio dinamico tra notte e giorno.

Una delle caratteristiche principali di Dying Light è che durante la notte gli zombie diventano più aggressivi e pericolosi quindi il giocatore avrà la possibilità di muoversi in modo diverso durante l’arco della partita.

Dying Light sta facendo molto parlare di se e potrebbe diventare il gioco definitivo sul genere zombesco. Il gioco uscirà nel 2014 e sarà compatibile con le nuove console e PC. Potete già da ora pre-ordinare il gioco seguendo questi link.

Dying Light (PS4)

Dying Light (PS3)

Dying Light (PC)

Dying Light (Xbox One)

Dying Light (X360)

 


Commenta per primo

Rispondi