Elicottero misterioso a The Walking Dead 8: chi lo pilota?

Elicottero misterioso a The Walking Dead 8: chi lo pilota?

Sono tantissimi i misteri di The Walking Dead, l’ultimo in ordine di tempo riguarda l’elicottero. Ogni tanto lo vediamo che sorvola la testa dei nostri protagonisti ma davvero non riusciamo a capire chi siano i passeggeri e soprattutto chi lo pilota. La prima volta che lo abbiamo visto abbiamo pensato ad un errore di montaggio, però siamo arrivati a quota 3 apparizioni: episodio 8×14, 8×10 ed episodio 8×05. L’avvistamento più importante è l’ultimo. L’elicottero infatti è stato notato da Jadis e Negan quindi abbiamo capito che non appartiene ai Salvatori visto che il villain è sembrato abbastanza sorpreso. Nell’episodio 8×10 è stato Simon che ha notato l’elicottero nella discarica, mentre nella quinta puntata Rick e Daryl sono stati interrotti dal forte rumore del velivolo quando erano nel bosco.

Una delle ipotesi più assurde e meno quotata è che si tratti di un miraggio dei personaggi ma gli utenti di Reddit, come sempre, hanno cercato di dare una risposta concreta risalendo alla posizione esatta dell’elicottero. Google Maps e cartina geografica di The Walking Dead alla mano hanno scoperto che l’elicottero è decollato in Ohio e precisamente a Columbus. Si è già accesa la lampadina?

Proviamo a fare un salto indietro di due episodi, quando abbiamo conosciuto Georgie una donna che ha fatto una richiesta bizzarra e che aveva una proposta allettante. Per molti Georgie è la rielaborazione di Pamela Milton già vista nei fumetti di Robert Kirkman, nonostante le smentite dell’attrice i dubbi restano perché Georgie arriva dall’Ohio che, guarda caso è dove si trova il Commonwealth che forse sarà la prossima destinazione di Rick e dei sopravvissuti. A due episodi dal gran finale però questo elicottero sembra quasi l’avvertimento di una minaccia più grave, persino di Negan.


Informazioni su Flavia Montanaro 1180 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi