
Emily Kinney, nella serie tv The Walking Dead, interpreta la piccola Beth. La figlia più piccola del buon Herschel non ha mai avuto un ruolo fondamentale nelle vicende del gruppo: sempre isolata, più dedita alle cure familiari (della piccola Judith, ad esempio), si mostra come il lato ancora umano del gruppo, tirandolo su di morale con la sua voce, e le sue canzoni, Eppure, negli ultimi episodi della scorsa stagione, la giovane Beth è scomparsa: la giovane è stata rapita da una macchina misteriosa, e portata in un luogo tutt’altro che sicuro.
Emily Kinney ha ammesso che per lei, questa nuova stagione, è stata molto intensa e difficile da girare: la trasformazione di Beth ha cambiato molto anche lei. La piccola di casa, infatti, è cresciuta, maturata e pronta a combattere: questo suo cambiamento, oltre alla segregazione solitaria, è stato dettato anche dalla compagnia di Daryl.
“Questa stagione è stata davvero dura per me, fisicamente ed emotivamente – ha ammesso la giovane Emily – Sono molto soddisfatta, mi ha davvero alimentato creativamente, ma direi che, a livello personale, mi ha preso qualcosa”. Non resta che attendere il quarto episodio della nuova stagione: lì scopriremo molto di più!
Commenta per primo