Enid erede di Maggie in The Walking Dead 9?

Negli scorsi giorni abbiamo parlato della situazione dell’attrice Lauren Cohan e delle sue richieste alla AMC che non sono state accettate. Il contratto per The Walking Dead 9 è stato firmato e l’attrice interpreterà Maggie per sei episodi, ma non ci sono altri dettagli. Sappiamo però che Lauren Cohan ha deciso di accettare una nuova sfida lavorativa che la porterà a togliere i panni putridi da sopravvissuta e ad indossare la divisa perché sarà un agente della CIA. Inizialmente avrebbe dovuto prendere parte allo spin off, poi la ABC ha deciso di ordinare la serie completa e per Lauren Cohan si sono aperte altre strade.

I fan ovviamente sono già sul piede di guerra perché non sono disposti a perdere un altro personaggio storico, dalla produzione nessuna conferma ma ci sono delle notizie interessanti. Con il cambio dello showrunner anche la trama di The Walking Dead 9 potrebbe essere diversa e sempre più distante dai fumetti. A quanto pare al posto di Maggie dovrebbe avere un ruolo di primo piano la piccola Enid. Nella scorsa stagione ha aiutato Aaron dopo che Eric è stato ucciso dai Salvatori e sempre lei lo ha accompagnato a visitare la comunità di Oceanside dimostrando di essere una vera guerriera. Enid ha ucciso Natania, la leader della comunità femminile e questa missione l’ha tenuta lontana da Carl, senza avere la possibilità di dirgli addio.

Carl ha scritto anche una lettera per Enid prima di morire ma il contenuto non è mai stato rivelato. Forse le parole del suo amico speciale le daranno la forza per reagire e per tirare fuori tutta la sua grinta, Enid infatti potrebbe essere l’anello di congiunzione tra le comunità di Oceanside e la nuova Hilltop. Katelyn Nacon ha parla di una possibile amicizia tra Enid e Cyndie e ha dichiarato: «Entrambi hanno la stessa età, ma penso che veda un sacco di potenziale in Cyndie. Penso che lei veda che può essere un leader forte, e penso che voglia tirare fuori il suo potenziale». Secondo voi Enid è pronta per diventare un leader?


Informazioni su Flavia Montanaro 1095 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi