
Ed ecco che è già in giro per la rete un piccolo assaggio dell’episodio Uno di The Walking Dead 5
Con grande sorpresa AMC ha pubblicato proprio nel suo sito (www.amc.com) un piccolo frammento del 1° episodio della serie, finito il 15 Maggio, che vede in grave pericolo Tyreese,la piccola Judith e Carol circondati di “walker” e senza un rifugio.
Si pensa che in questa stagione Carol, il personaggio interpretato dall’attrice Melissa McBride, possa morire. La notizia è stata spifferata dai fan che, sempre più curiosi e impazienti, si sono recati sul set in Georgia a vedere alcune scene.
Gli attori del cast sono eccitatissimi e super entusiasti per la nuova stagione che sembra essere più sanguinosa, piena d’azione e più spettacolare rispetto alle precedenti.
Già in questo piccolo assaggino troviamo conferma delle parole dell’attore Andrew Lincoln (Rick nella serie):
“L’episodio 1 della stagione 5 di The Walking Dead è il più ambizioso che abbiamo realizzato. Se il resto della stagione si manterrà sullo stesso livello, potrebbe essere la serie migliore mai vista”
“Questo episodio è così inquietante che io non sono nemmeno sicura che tutte le cose che abbiamo girato andranno in onda in televisione” continua l’attrice Lauren Cohan (Maggie nella serie) nella stessa intervista.
Molte sono le anticipazioni, che raccontano un pò la storia di The Walking Dead 5, e che girano in rete da tanto tempo. Eccone alcune:
Nell’episodio 1 sappiamo già, anche grazie al video sovrastante, delle difficoltà che dovranno superare Carol, Tyreese e la piccola Judith, e che il gruppo riuscirà a scappare da Terminus grazie a un auto.
Nell’episodio 2 vedremo, invece, Carol, Tyreese e Judith che riusciranno a raggiungere il resto del gruppo. Nello stesso episodio vedremo apparire Padre Gabriel, che è forse legato alla sparizione di Beth avvenuta nella quarta stagione.
Nell’episodio 3 il gruppo vaga senza una meta probabilmente per ricercare cure, cibo e traccie di Beth.
Molte sono i dubbi che tormentano i fan e molte sono le ipotesi che girano per il web. Ma le vere risposte le potremo avere il 12 ottobre 2014 sugli schermi di AMC!
Commenta per primo