Episodio 10 Inmates, cosa succederà a Daryl

the walking dead 4x10Il trailer dell’episodio 10 “Inmates” ci mostra un Daryl depresso, sconfitto, devastato e insicuro. Guardando la clip, sappiamo cosa sta succedendo perché dall’altra parte del fuoco c’è Beth che cerca di “svegliare” Daryl dal suo difficile stato.

La giovane ragazza vuole andare a cercare altri sopravvissuti, come sua sorella Maggie, che è chiaramente in vita dato che è possibile vederla nel filmato. Daryl, invece, sembra pensare che nessuno è sopravvissuto, egli sa bene quanto è difficile restare in vita in un luogo aperto e senza riparo. Forse Daryl pensa addirittura di aver perso il suo amico Rick o di incontrarlo trasformato in zombie, ma egli ha sicuramente notato che il bus della prigione era sparito quindi può tranquillamente pensare che probabilmente almeno qualcuno ce l’avrà fatta.

Se Daryl decidesse di mettersi in viaggio e trovare i suoi amici, vivi o morti, non avrebbe problemi. Michonne, come abbiamo letto dalla nostra recensione sull’episodio 9 “Smarriti”, è stata capace di raggiungere Rick e Carl in pochissimo tempo. Sono sicuro che se Daryl avesse voluto, sarebbe potuto stare insieme a Carl a mangiare il budino.

Voi cosa vi aspettate dal prossimo episodio? Come si dovrà comportare Daryl?

 

 

 


Commenta per primo

Rispondi