Eugene svela la verità: shock a The Walking Dead 5

eugene

Siamo finalmente giunti a scoprire una parte di verità a The Walking Dead 5. E sarà il nerd Eugene a farlo. Ebbene si, il quinto episodio della serie tv dedicata agli zombie (per mano di Robert Kirkman) ha deciso nuovamente di shockare i suoi fedelissimi telespettatori.

Dopo aver visto la metaforfosi di Beth (rinchiusa all’interno di un ospedale), pensavamo che nulla potesse sconvolgerci. E invece, Eugene (ildottore che sapeva come salvare il mondo) ci ha dovuto far ricredere: insieme ad Abraham, Tara, Rosita, Maggie e Glenn sono partiti alla volta di Washington. Se il viaggio sembrava cominciato sotto i migliori auspici, ben presto il gruppo si dovrà ricredere: attaccato dai walker, non avranno altra fuga che…battere in ritirata.

E sarà in uno di questi momenti che il gruppo scoprirà la verità: Eugene non è uno scienziato governativo, e non ha la minima idea (o forse si?) di come salvare l’umanità. L’ira di Abraham sarà devastante, ma il militare sarà anche al centro di numerosi flashback che ci permetteranno di scoprire chi è realmente. Insomma, un episodio al cardiopalma…come gli ultimi del resto!


Informazioni su Flavia Montanaro 1117 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

32 Commenti

  1. Io non ho mai creduto che sto down è ………………. o robe simili. Parla strano, dice cose senza senso, si muove come un ritardato, provoca le persone dicendo che è piu intelligente quando invece e piu stupido di una gallina ecc. potrei continuare all’infinito per insultarlo. L’unico motivo per qui non lo hanno killato subito è perchè erano nel disperato tentativo di salvare l’umanità. Lezzo proprio ! A si quasi dimenticavo è furbo come uno struzzo, c’e’ dai gia sta sulle palle a tutti me compreso, gia tutto il gruppo ai nervi a pezzi sopratutto per l’ostacolo a fine film e proprio in quel momento tak dice quello che io sempre sostenuto, ma dico io, bisogna essere completamente idioti per pensare anche per un solo istante che quello è quello che a fatto credere fino a ora, si vede a un miglio ……. Si sono incazzato e godo come un porco per la reazione di Abraham

  2. Non ho parole solo bestemmie che puntata di merda e sopratutto abbiamo seguito sto pirla che doveva avere la cura o il segreto invece era solo uno sfigato , sará ma io vedo sempre più il fantasma della serie pacco non sanno più cosa inventarsi per tirare avanti le stagioni perché non sanno come fare finire la serie .

  3. Gareth eliminato , il cammino verso Washington ormai credo abbandonato a questo punto , bene signori prepariamoci a vedere il resto della serie concentrata sull’ospedale dove si trova Beth che tra l’altro si trova ad Atlanta tutti al punto di partenza alla faccia delle novità…

Rispondi