Eventi The Walking Dead: appuntamento a Roma e Milano

Andrew-Lincoln intervistaIn occasione del lancio commerciale della seconda stagione in blu-ray e dvd, la Twentieth Century Fox ha confermato la pianificazione di un evento a tema subito dopo il 27 febbraio 2014, data di primo acquisto dei cofanetti nei negozi.

In particolare, il 28 febbraio, al Cinema Mexico di Milano, verranno proiettati i contenuti speciali e le prime puntate in HD della seconda stagione. Vi sarà inoltre l’occasione di incontrare truccatori e cosplayer, in un’ambientazione horror tutta da gustare!

Il giorno 1 marzo, invece, presso il Vigamus di Roma, ci sarà la proiezione del primo episodio della seconda stagione, e l’occasione di poter incontrare i doppiatori italiani della serie. A conclusione (degna!) della giornata speciale, una vera e propria marcia di zombie per il centro della Capitale.

In entrambi i casi si tratta di eventi gratuiti, con posti disponibili fino ad esaurimento. Fateci sapere se dovete andare… Che ne dite? Organizziamo un tour milanese o romano?


Informazioni su Flavia Montanaro 1059 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi