Come evitare gli spoiler di The Walking Dead 7?

Per l’articolo di oggi ci siamo ispirati a quello scritto da Chiara Poli per Mondo Fox. Cercare delle nuove news su The Walking Dead 7 si sta rivelando un’impresa difficile in questi giorni, ovunque ci sono spoiler, tanto che ci chiediamo: ma è possibile evitare gli spoiler di The Walking Dead 7? Certo, detto da noi che siamo un sito dedicato allo show apocalittico, risulta poco credibile. Per la prima volta però ci troviamo davanti ad un bivio.

La riflessione di Chiara Poli è molto interessante perché prova a rispondere alla domanda come se fosse Negan. Noi punteremo la sveglia alle 3,30 per guardare l’episodio 7×01 in versione originale con i sottotitoli e, anche se in ufficio ci aggireremo tra la macchinetta del caffè e la scrivania come se fossimo dei walker, vedremo in contemporanea con gli USA il massacro di Negan.

La Poli considera Negan un vero e proprio uomo d’affari, il villain riuscirebbe a convincerci che gli spoiler non sono redditizi. Noi non abbiamo nessuno strumento anti-spoiler, preferiamo usare l’autocontrollo. Ieri vi abbiamo chiesto non scrivere nulla nei commenti e alcuni sono davvero memorabili. Tornando a Chiara Poli, condividiamo con voi le sue opinioni sull’identità della prima vittima di Negan. In base alle sue analisi dovrebbe essere Eugene o Aaron, oppure Daryl. Ma con il passare delle ore siamo sempre più convinti che sarà Abraham a perire sotto i colpi di Lucille. Per oggi è tutto, voi avete altri consigli per evitare gli spoiler?


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi