Come evitare gli spoiler di The Walking Dead 8?

Una delle attività che più ci piace quando è in corso una nuova stagione di The Walking Dead, è rispondere a tono a tutti quelli che ci accusano di spoilerare. Lo scorso anno siamo riusciti a trovare un compromesso tra chi voleva gli spoiler e chi voleva godersi la puntata senza anticipazioni di nessun tipo. Oggi abbiamo deciso di darvi qualche consiglio utile per i prossimi mesi e iniziamo proprio da chi toglie il like a tutte le pagine a tema The Walking Dead. Noi cerchiamo sempre di filtrare ed eliminare commenti troppo dettagliati, ma il lunedì sera dopo le 22 non possiamo fermare la sagra del commento, un consiglio ‘spassionato’ è quello di evitarci e di ritornare solo dopo aver visto l’episodio. Nelle puntate di The Walking Dead ci sono tantissimi dettagli, anche impercettibili e gli utenti della community sono sempre molto attenti. Se cercate il significato nascosto di qualcosa, sulla nostra pagina lo troverete!

Probabilmente molti di voi si staranno chiedendo: ma era necessario fare un articolo sugli spoiler? Il 23 ottobre, data di inizio di The Walking Dead 8, non è molto lontano e vogliamo ‘rinfrescare’ le ‘regole’ della nostra community. Ormai siamo in tanti e questa stagione riavvicinerà anche i vecchi fan! Tra di loro potrebbero esserci degli amanti degli spoiler e adesso ci rivolgiamo proprio a chi non riesce a fare a meno di controllare cosa succederà ai sopravvissuti. Dal punto di vista ‘tecnico’ gli spoiler non incidono sugli ascolti dello show tv, è un discorso molto personale e non possiamo certo giudicarvi se li detestate!

Ci sono tantissimi siti e magazine che si occupano degli spoiler di The Walking Dead. Dopo averli visitati un po’ tutti siamo arrivati alla conclusione che la fonte più affidabile è The Spoiling Dead Fans. Nella redazione ci sono dei fan che si occupano di raccogliere testimonianze e indiscrezioni. Loro agiscono in gran segreto e riescono anche a ‘rubare’ degli scatti dal set. Dovete sapere che la pagina Facebook è nata nel 2013 e all’inizio era come la nostra, un punto di ritrovo per chi voleva commentare lo show AMC. Più volte è stata chiusa proprio a causa degli spoiler, l’ultima volta quando è stato annunciato l’arrivo di Negan nel season finale di The Walking Dead 6). La fondatrice si chiama Rachel Campbell e la sua squadra lavora duramente per raccogliere tutte le prove che rendono vero uno spoiler. Ci sono tantissimi aggiornamenti sulle riprese e quando c’è stato il terribile incidente mortale abbiamo seguito l’evolversi della vicenda proprio grazie a loro. Ed ora siamo curiosi di conoscere qual è la vostra posizione in merito agli spoiler!


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi