Fan di Daryl, mano al portafoglio: ecco il busto del vostro eroe!

daryl dixon

daryl dixonDaryl Dixon è certamente uno dei personaggi più apprezzati di The Walking Dead. Dall’apparenza un pò burbera (almeno, nelle prime puntate della prima stagione), Daryl è divenuto un fedele alleato di Rick, fino a rappresentare uno dei veri leader (spesso, “silenzioso”) del gruppo di sopravvissuti.

Nell’ultima stagione, i fan di Daryl sono rimasti con il fiato sospeso per comprendere quale sarebbe stata la sua sorte: le indiscrezioni parlavano di una scomparsa del personaggio, per un’eventualità che, fortunatamente, non si è per il momento manifestata.

Ad ogni modo, gli appassionati più incalliti di Daryl hanno trovato qualcosa con la quale pazientare in attesa di ottobre, quando inizieranno le nuove puntate di TWD: un vero e proprio busto in miniatura, un’accurata riproduzione della figura di Daryl. Per aggiudicarsi questo busto del nostro arciere preferito, in scala 1:6, bisogna tuttavia sborsare 85 dollari.

Ne vale la pena, secondo voi?

Informazioni su Flavia Montanaro 1197 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi