Che fine ha fatto Beth?

emily

emilyTalmente presi dall’appassionato finale di quarta stagione, molti fan di The Walking Dead si sono praticamente dimenticati di comprendere che fine abbia fatto Beth, una delle protagoniste femminili più amate della nostra serie preferita. Chi ha visto la quarta stagione fino in fondo sa bene che il personaggio è pressochè scomparso in maniera avventurosa, lasciando Daryl da solo a vedersela contro i zombie.

Ma chi è stato a rapire Beth? O la ragazza si è allontanata di sua spontanea volontà? Arriverà al Terminus?

A queste e ad altre domande, per il momento, non vi è risposta. Un indizio sembra tuttavia preoccupare i fan: Emily Kinney, l’attrice che ha impersonato Beth per quattro stagioni, recentemente ha incontrato gli sceneggiatori della serie tv. Che cosa significa tutto ciò secondo voi? Per Beth si preannuncia una storia particolare e particolarmente intensa? Oppure – speriamo di no! – l’attrice e gli sceneggiatori stanno organizzando una triste uscita di scena definitiva?

Voi che ne pensate?


Informazioni su Flavia Montanaro 1162 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi