Fear The Walking Dead 1×01 “Pilot”: riassunto

the walking dead

Quello con Fear The Walking Dead è uno degli appuntamenti più attesi dell’estate per i fan della serie zombie, però al momento solo gli americani hanno potuto scoprire cosa è successo nei giorni in cui Rick Grimes era in coma e fare la conoscenza dei personaggi di cui si è tanto parlato negli ultimi mesi. Noi dobbiamo attende ancora. Abbiamo lavorato a lungo per cercare di capire come vedere Fear The Walking Dead in maniera legale. Non siamo dei “puritani” e non abbiamo nemmeno paura di dire “scaricate qui la puntata”, però rispettiamo il lavoro dei produttori e preferiamo canali ufficiali ai sotterfugi di cui è piena la rete. Non vi nascondiamo nemmeno che abbiamo provato a seguire una di queste strade che ci ha portato ad un sito porno! Lo streaming in italiano dell’episodio 1×01 di Fear The Walking Dead non è ancora disponibile ma a quanto pare, sul sito della AMC già da oggi dovremmo vedere la puntata in lingua originale. Non scaricate la vostra rabbia su di noi, anche perché chi vi scrive ha le mani semi distrutte tra pellicine e smalto grattugiato! Intanto siamo riusciti a trovare molte informazioni sul riassunto della prima puntata di Fear The Walking Dead.

Fear The Walking Dead riassunto episodio 1×01: Pilot

Nell’episodio 1×01 intitolato “Pilot” (evviva la fantasia!), Nick Clark (Frank Dillane) si risveglia in una chiesa abbandonata. I primi 3 minuti erano stati resi disponibili nei giorni scorsi e avevamo collegato il video alla fuga del giovane. Durante la sua corsa viene investito da un’auto e viene portato in ospedale dove lo raggiungono la madre Madison (Kim Dickens) e il suo compagno Travis Manawa (Cliff Curtis). Gli agenti giungono in ospedale per informare il ragazzo che inizia a parlare di sangue e di viscere, ma la madre che conosce la sua dipendenza dalla droga cerca di convincere Nick a tornare in riabilitazione e che quello che ha visto è stato causato dal trip. Travis decide comunque di fare un sopralluogo nella chiesa e incontra un tossico che gli implora di non ucciderlo trovandosi davanti una scena simile a quella descritta dal giovane Nick.

Madison nel frattempo va a scuola dove ha un colloquio con il giovane Tobias che porta con sé un coltello e racconta di aver paura del virus che si sta diffondendo. Anche questa clip l’avevamo già vista e forse non dobbiamo preoccuparci più di tanto se non sappiamo dove e come vedere Fear The Walking Dead. Però ci mancano ancora alcuni pezzi come Travis che racconta a Madison cosa ha visto. La donna non gli crede, e solo quando Nick fugge dall’ospedale decide di andare a vedere cosa si nasconde in quella chiesa. Ma non finisce qui perché in città si scatena il caos quando la vittima di un incidente si rialza sulle sue gambe e aggredisce le persone che gli si avvicinano.

Nella prima puntata di Fear The Walking Dead c’è anche Alicia (Alycia Debnam-Carey) che è insospettita dalla scomparsa del suo fidanzato Matt (Maestro Harrell) che non si è presentato al loro appuntamento e a scuola.

Gran parte dei misteri di questa prima puntata di Fear The Walking Dead girano intorno a Nick che si reca dal suo spacciatore Calvin per cercare di capire con cosa abbia tagliato la dose che gli ha venduto. Il ragazzo però è molto arrabbiato perché aveva ricevuto anche la visita di Madison e Travis e minaccia Nick con una pistola. Ma nella lite ha la peggio perché Clark lo uccide e fugge via. Eppure poco dopo Calvin è ancora vivo e vegeto

Per oggi è tutto! Ora torniamo a lavoro, ma continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti su Fear The Walking Dead!


Informazioni su Flavia Montanaro 1219 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi