Fear The Walking Dead 2, anticipazioni episodio 2×03: finalmente arriva Charlie

Nel prossimo episodio di Fear The Walking Dead 2 ci sarà un crossover con Flight 462. L’aereo è precipitato, si è salvata solo Charlie, così come abbiamo scoperto grazie al trailer che aggiungeremo in fondo all’articolo. L’episodio 2×03 “Ouroboros” andrà in onda domenica 24 aprile su AMC, noi dobbiamo attendere ancora un po’ visto che questa sera su MTV (canale 133 di Sky) verrà trasmessa la prima puntata della seconda stagione.

Ma chi è Charlie? Qualche giorno fa abbiamo riavvolto il nastro virtuale della web serie Flight 462. Il volo di linea stava precipitando e i produttori ci hanno regalato un altro cliffhanger. In questo caso non dobbiamo attendere molti mesi. Sin dall’inizio di Flight 462 abbiamo fatto il tifo per Charlie e Jake che avevano tutte le caratteristiche adatte per diventare dei sopravvissuti, purtroppo il ragazzo è ferito e non sappiamo quale sarà il suo destino.

La trama ufficiale del nuovo episodio di Fear The Walking Dead 2 non lascia spazio a molti dubbi. Innanzitutto ci sarà un confronto tra Madison e Strand circa la loro destinazione. Nick, Alicia e altri sopravvissuti andranno ad ispezionare le macerie di un aereo. Non mancherà l’esercito di infected pronto ad attaccarli e qualche momento di tensione (finalmente!). Ecco il promo…


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi