Fear The Walking Dead 2 anticipazioni nuovi episodi: come vederli in tv?

fear the walking dead 2

È ufficiale! Domenica 21 agosto 2016 torna la seconda parte di stagione di Fear The Walking Dead 2, solo su AMC, noi fan italiani dobbiamo attendere ancora un po’. Intanto al Comic-Con di San Diego 2016 è stato trasmesso in anteprima mondiale il trailer, che non ha avuto lo stesso successo di quello di The Walking Dead 7, per ovvi motivi, ma vi assicuriamo che vale la pena dare un’occhiata alle sequenze inedite.

La serie è ambientata nel primo periodo dell’apocalisse zombie, quando Rick Grimes era in coma. Non è mai stata svelata l’origine del virus e i protagonisti si sono trovati a dover mettere da parte i propri problemi per fare fronte comune davanti a questa minaccia, ma come abbiamo visto tutto questo non è sempre possibile. Nel trailer dello spin off non mancano sangue e disperazione, il protagonista ancora una volta è Nick, l’adolescente con problemi di tossicodipendenza che si sta mostrando all’altezza della situazione. Nell’ultimo episodio della prima metà di stagione di Fear The Walking Dead 2 tutti i protagonisti sono divisi, si ritroveranno insieme? Come ha svelato Dave Erickson le dinamiche del gruppo saranno al centro della narrazione e proprio Nick avrà un ruolo fondamentale. Il personaggio, interpretato dallo straordinario Frank Dillane, non vede gli zombie come una minaccia o un pericolo ma come un’evoluzione.

Intanto abbiamo una bella notizia per tutti i fan dello spin off, Fear The Walking Dead 2 sarà trasmesso su MTV (canale 133 di Sky) dal 5 settembre 2016 alle ore 21,10. Gli 8 episodi della seconda metà di stagione ci terranno compagnia sino all’inizio di The Walking Dead 7. Ed ora ecco a voi il trailer. Vi aspettiamo presto con le nuove anticipazioni.


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi