Fear The Walking Dead 2 in arrivo tre nuovi personaggi: le foto ufficiali

Finalmente la AMC ha diffuso le nuove immagini promozionali di Fear The Walking Dead 2, oltre a Madison e Strand, Alicia, Trevis e Chris, ci sono tre nuovi personaggi. Le foto sono prese dall’episodio 2×08 che andrà in onda il 21 agosto 2016 e che segna l’inizio della seconda metà di stagione di Fear The Walking Dead 2. I primi sopravvissuti all’apocalisse zombie si trovano in Messico, non hanno molte provviste e sono alla ricerca di un posto dove rifugiarsi. Durante il giro di perlustrazione si imbatteranno in alcune persone che faranno parte del cast.

I nuovi personaggi di Fear The Walking Dead 2 sono: Luciana, interpretata da Danny Garcia, e Francisco interpretato da Alfredo Herrara. Luciana è una donna dal carattere molto forte e Nick entrerà nel suo gruppo. L’ultimo personaggio è uno scout di cui non è stato rivelato il nome ma sappiamo che ha il volto di Carlos Sequra. Negli States, Fear The Walking Dead 2 è al primo posto nella lista delle serie TV via cavo e nonostante sia uno spin off continua a conquistare un numero sempre maggiore di telespettatori.

Durante il panel al Comic-Con di San Diego, la produttrice Gale Anne Hurd si è detta molto soddisfatta del fatto che le riprese di Fear The Walking Dead 2 si siano svolte in Messico, perché è originaria di quel posto. Inoltre ha annunciato che verranno mostrate scene inedite per il piccolo schermo e che il carattere dei protagonisti sarà messo a dura prova, tanto che diventeranno molto più duri. Tornando ai nuovi personaggi di Fear The Walking Dead 2, sarà Nick ad incontrarli lungo la strada per Tijuana. Luciana sarà quella che avrà un forte impatto su di lui perché ha alcune “credenze” particolari, la donna sostiene che le persone vivono 3 fasi: la nascita, la morte, il momento in cui veniamo dimenticati. L’arrivo dei walker assume tratti sempre più mistici!

Ecco la gallery con le immagini promozionali dell’episodio 2×08!


Informazioni su Flavia Montanaro 1120 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi