Fear The Walking Dead 2: che fine hanno fatto Jake e Alex? La risposta in Captive

Nel nuovo episodio di Fear The Walking Dead 2, abbiamo ritrovato anche Alex e Jake, i sopravvissuti del Flight 462. Dopo che Victor Strand aveva tagliato le funi del loro gommone li avevamo persi di vista e con i pirati in agguato temevamo per le loro sorti. In realtà Alex è diventata una di loro, mentre Jake è morto tra le sue braccia, poco prima dell’arrivo degli uomini di Cooper.

Nella scorsa puntata di Fear The Walking Dead 2, i pirati hanno assalito l’Abigail e hanno rapito Travis e Alicia. Alex, interpretata da una straordinaria Michelle Ang, farà visita proprio a Travis e lo incolperà della morte di Jake, raccontandogli quello che ha vissuto a bordo del gommone. Alex ha passato dei giorni terribili, con il ragazzo ustionato, che stava per trasformarsi. Travis, nonostante sapesse che Jake sarebbe comunque morto, è pervaso dai sensi di colpa. Nel frattempo Alicia continua a flirtare con Jack, e lo convince che ben presto sarà pronta per unirsi al gruppo di Cooper che sembra contare su molti uomini e donne pronti senza scrupoli.

Sull’Abigail invece le cose vanno diversamente, Madison ha preso in mano la situazione e per alcuni versi si è trasformata in una sorta di Rick Grimes. Ovviamente la sua non è una vera e propria dittatura, come quella imposta dal leader di The Walking Dead, e al suo fianco sceglie Daniel Salazar. I sensi di colpa comunque sembrano essere i veri protagonisti di questo nuovo episodio di Fear The Walking Dead 2, anche Chris infatti si pente di non aver sparato al momento giusto.

Sottocoperta invece ci sono Reed (che scopriremo essere il fratello di Cooper) e Daniel. Pur essendo vicino alla morte il temibile assalitore si mostra aggressivo e scaltro, ma Madison ha in mente un piano diverso, ovvero avviare una trattativa per riavere indietro Alicia, scambiandola con Reed. Purtroppo Chris rovina tutto, uccidendo Reed senza alcuna pietà. Tenta di nascondere la verità a Nick e Madison dicendo che stava per trasformarsi. Nel frattempo Daniel tenta di ripulire il cadavere e nella sua testa si agitano delle voci. Per fortuna Ofelia arriva in tempo. Gli ultimi minuti dell’episodio di Fear The Walking Dead 2 sono quelli più importanti, il cadavere di Reed, coperto da un cappuccio, viene consegnato a Cooper. Sospettando che si tratti di una truffa, lo morde e scopre che è morto. Alicia riesce a liberarsi, e si lancia sullo scafo, anche Travis nel frattempo è libero e insieme a Madison recupera la ragazza. Il 15 maggio, se tutto va bene, dovrebbero arrivare di nuovo a bordo dell’Abigail! Cosa succederà in “Sicut Cervus”? 😉


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi