Fear The Walking Dead 2: il finale di metà stagione è dedicato al passato di Salazar

fear the walking dead 2-nick

Ed è arrivato il finale di metà stagione di Fear The Walking Dead 2. Nel settimo episodio, intitolato “Shiva” abbiamo scoperto il passato di Daniel Salazar. La puntata si è aperta proprio con lui bambino che guarda i cadaveri nel fiume. Ad un certo punto Ofelia lo sveglia e i due corrono. Ad un certo punto lei si sente male e il suo volto inizia a decomporsi. Probabilmente sarà capitata anche a voi una situazione simile visto che era un doppio sogno. Il sonno di Salazar viene interrotto da Celia e Strand. Victor accusa la donna della morte dell’amato Thomas. Perché ha mentito? Anche Celia è arrabbiata perché ha sparato e gli intima di andare via immediatamente insieme al gruppo.

Chi risolverà la situazione? Nick! Uno dei personaggi di Fear The Walking Dead 2 che più apprezziamo. Il ragazzo si ricoprirà di sangue, andrà verso la barca e recupererà il corpo di Luis, facendole vedere il corpo del figlio. Celia allora cambia idea sul gruppo, ma non su Strand. Madison ovviamente non è contenta di quello che ha fatto Nick e chiede aiuto a Victor perché ha notato l’influenza che esercita Celia su di lui. Ma Strand non ha alcuna intenzione di aiutarlo.

C’è un’altra vicenda in sospeso di Fear The Walking Dead 2 che verrà ripresa nel finale di metà stagione. Ricordate che Chris era fuggito? Travis era andato a cercarlo, si rifugia in una casa dove gli offrono da bere e gli danno anche un paio di scarpe. Per fortuna qui ritrova il figlio che ha preso in ostaggio un bambino, ed è armato. Ancora una volta Travis deve sfoderare tutte le sue doti di buon padre per convincerlo che non è un mostro come crede. Nick riesce a rintracciarli, ma Travis non può tornare indietro e chiede al ragazzo di mentire a Madison.

Tornando a Daniel Salazar, non se la passa certo meglio di Chris perché ha delle visioni e minaccia gli uomini di Celia con un rasoio. In preda alle visioni, vede anche la moglie morta. Celia lo blocca e lo lega ad una sedia ma Daniel riesce a liberarsi e si uccide, dandosi fuoco. Victor Strand vede le fiamme e torna alla hacienda e salva il gruppo. Madison aveva ragione su Celia, la donna ha convinto Nick che i mostri sono la sua famiglia. Cosa succederà? Nick rimarrà con lei? Purtroppo dobbiamo aspettare ancora due mesi per la ripresa della seconda metà di stagione di Fear The Walking Dead 2.


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi